lunedì 2 maggio 2022

Suddivisione in battute

Hai risolto le difficoltà con chi ti ruba le emozioni?
Mi guardi stupito, come se nemmeno  ricordassi quello che mi hai raccontato.
Io non mi comporterei mai in quel modo, con il mio Amico.
Non ti ricordi di chi ti ruba le emozioni, ma il mio Amico ce l'hai ben presente?
Ora sarebbe arrivato il mio turno, di mostrarmi perplessa, ma non lo faccio; molto meglio parlare del mio Amico.
Non ci saranno mai inviti a cena.
Tanto lo so già che non è interessato.
Fai bene. Devi imparare ad andare oltre; chiudere e guardare avanti.
Chiudere con te?
E perché mai dovrei farlo?
Guardare avanti?
Per ora vedo solo un grande vuoto.
Il Regno delle Possibilità?
No, il Regno di (tutto) ciò che, se l'avessi, darebbe un senso diverso alla mia vita.
Ma tu, che ne sai?
(Vedi, oggi siamo talmente confusi, da non riuscire nemmeno a dividerci le battute in modo coerente e, soprattutto, comprensibile...).

Nessun commento:

Posta un commento