mercoledì 24 aprile 2019

Un segno speciale

Credo tu sia l'unica persona che conosco che, quando chiedo
Hai una domanda di riserva?
la cambia davvero. 
Così hai fatto anche oggi
quando hai intuito che già quello era un momento difficile
senza dover parlare anche di altre difficoltà. 
Ho apprezzato molto, naturalmente 
così come ti ringrazio per aver reso l'atmosfera leggera
pur essendo l'ultimo giorno. 
Di solito
quando qualche esperienza estremamente positiva giunge al termine, 
mi sento sollevata dall'arrivo delle lacrime. Ma oggi non ho avvertito la necessità di piangere. 
Mi è venuto spontaneo salutarti con un sorriso. 
Lo stesso che ti ho rivolto quando ci siamo incontrati la prima volta 
e ho capito che avresti lasciato un segno speciale nella mia vita.

Nessun commento:

Posta un commento