mercoledì 20 settembre 2017

Stanchezza acquatica

Al ritorno dalla seduta di idroterapia, mi sento davvero stanca e ho dolori piuttosto forti alla gamba destra.
Vorrei solo andare a letto, ma tento di scherzare sulla mia situazione.
La sua risposta non si fa attendere:
stai male perché, a parte in piscina, per il resto di movimento, ne fai ben poco!
A nulla è valsa la mia spiegazione (che era poi anche quella della mia istruttrice) e cioè il fatto che la mia paura dell'acqua, non mi fa percepire quella sensazione di leggerezza, tipica dei momenti trascorsi in piscina.



Insomma, questo episodio è stato purtroppo l'ennesima prova del fatto che, mentre io cerco di non giudicare il dolore altrui, ciò non vale nei miei confronti.
E questo fa male, molto male, perché spesso scatena liti, con il rischio che le parole mi sfuggano di mano.

Nessun commento:

Posta un commento