mercoledì 1 giugno 2016

Nuova partenza

Pur avendo promesso a me stessa, che non mi sarei mai fatta imporre da altri, il mio percorso di scrittura, mi sono accorta che stavo mancando alla parola data.
Così oggi ho deciso di rimediare, riprendendo il mio cammino.
Certo, in queste settimane, ho raccolto alcuni strumenti utili per proseguire il percorso con sempre maggior determinazione, ma ora ho la sensazione che il percorso impostomi stia durando decisamente troppo. Per questo motivo ora ho deciso di riprendere la mia strada.


1 commento:

  1. Condivido il tuo pensiero Loretta, è prezioso condividere un percorso di vita altrui, per comprendere, allargare la visione, conoscere, ma poi riuscire a riprendere il proprio cammino seguendo in primis il CUORE è la via del successo. Il primo successo ? piacere e star bene con se stessi.

    RispondiElimina