lunedì 7 marzo 2016

Nuovo Mondo

E' capitato di nuovo!
Uno dei motivi per cui li considero delle persone davvero speciali. è il fatto che riescono a farmi scoprire ed apprezzare Nuovi Mondi, tenendo sempre conto di quello da cui provengo.
Questa volta è stato il turno della fotografia, attraverso due mostre di scatti molto particolari: etnici nella prima. e di aggregazione socio-ricreativa nella seconda.
Anche questa volta, mi sono sentita estremamente libera di esprimere le mie sensazioni ed emozioni come. devo dire, non mi capita spesso di poter fare, quando sono fuori casa, in compagnia di altre persone.
Sempre più di frequente, infatti, noto che almeno una parte di Mondo. tenta di coinvolgermi in esperienze, adattissime a me dal punto di vista fisico (per esempio la frequentazione di luoghi totalmente privi di barriere architettoniche), ma assolutamente inadeguate rispetto alla mia interiorità.
Ed è proprio per questo motivo che non le ritengo portatrici di quella voglia di scoprire un Nuovo Mondo ma, all'opposto, credo siano occasioni in cui dovrei reprimere, almeno in parte, i miei sentimenti più profondi.

Nessun commento:

Posta un commento