martedì 15 marzo 2016

Ha già fatto molto

Ha già fatto molto per riuscire a farti arrivare mie notizie.
Perché la Rete è ancora lo strumento più utile per comunicare anche con te, che da tempo non ti fai sentire.
Perché è ancora una volta lei, più di qualunque altra persona, a riannodare i fili che la mia rabbia aveva spezzato.
E' ancora una volta lei a dirmi che con lei posso parlare liberamente di te, senza pregiudizi.
Anche se sono perfettamente consapevole che i pregiudizi erano conseguenza dello sterminato affetto che lei prova per me, mi rendo anche conto che proprio le riserve su di te, mi impediscono di parlare di te, so anche che ho il dovere di rispettare i suoi tempi affinché l'amarezza nei tuoi confronti, lasci spazi al tuo sorriso accogliente, specie verso chi mi rende felice.





Nessun commento:

Posta un commento