martedì 30 luglio 2019

Non c'è mai un addio

Ma fra amici/non c'è mai un addio...
cantavano i Pooh nel brano Amici per sempre.
Lo stesso vale anche per l'amicizia tra Uomo e Donna? verrebbe da chiedersi.
Be', credo che, in quel caso, la situazione è leggermente più complicata.
Fino a qualche tempo fa, ero profondamente convinta che l'amicizia tra Uomo e Donna non potesse proprio esistere.
Poi ho incontrato te, e per quanto sia stato difficile mettere a tacere i battiti accelerati del mio cuore, mi sono impegnata a fondo, affinché si realizzasse ciò a cui, appunto, non avevo mai creduto prima.
E non l'ho fatto perché, come si suol dire, piuttosto che niente è meglio piuttosto, ma perché ho imparato a vedere il nostro rapporto con i tuoi occhi: che in me non potevano che vedere un'Amica.

Nessun commento:

Posta un commento