giovedì 14 febbraio 2019

Carissimo Principe Pazzerello

Carissimo Principe Pazzerello,

Anche se (ancora) non sai chi sono due delle mie più grandi Amiche, sappi che, grazie a loro, ogni giovedì sera salgo sulla loro Barca e viaggio tra Musica e Parole.
Anche se non ascolterai questa canzone attraverso le onde di una radio, mi piace pensare che le sue note giungano a te camminando sulle stelle, che mi hai raccontato ti affascinano sempre.
Lo so, il tuo cuore ha già scelto la sua Principessa, ma porterò sempre con me la tua definizione dell'Amore.
L'Amore non sono due cerchi sovrapposti, ma bensì due cerchi che si intersecano solo in una loro parte, mentre il resto è libero.
La piccola parte in comune è la vita di coppia, le parti rimanenti, rappresentano la  libertà che ognuno deve all'altro perché un rapporto sia degno di questo nome.
Prima di salutarti, non mi resta che dirti Grazie per aver allontanato da me le mie paure e per avermi insegnato a ridere anche del (e nel) dolore.

D'accordo, non potrai essere Eric ma io sarò sempre 

Ariel

Nessun commento:

Posta un commento