giovedì 10 gennaio 2019

Benvenuti dubbi!

Forse non avrò mai le risposte che cerco (o cercavo?), eppure confrontarmi con te mi ha reso leggermente più tranquilla. 
Del resto, neanche tu puoi fare più di ciò che hai già fatto e stai ancora facendo per aiutarmi.
Innanzitutto, mi hai regalato  la libertà con cui parlo con te di certi aspetti della mia vita che trovo particolarmente difficili da affrontare.
Grazie a te, almeno per ora, mi è più chiaro cosa voglio farmene dei miei dubbi.
Non posso garantirti che sarà sempre così, ed anzi fin d'ora ti dico che avrò ancora bisogno del tuo specchio per capire meglio ciò che vivo, ma mai avrei rinunciato a questo momento di formazione perché, i dubbi sono utili per non dare per scontato che tutto debba andare sempre e solo come noi desidereremmo.

Nessun commento:

Posta un commento