giovedì 27 settembre 2018

Gli inquilini

Ebbene sì, lo confesso!
Sono single eppure ho dei focosi amanti che mi perseguitano...
Sono i miei amatissimi libri. Dovete sapere che, da ieri ho iniziato a lavorare nella biblioteca del mio paese. Oggi volta che le mie fantastiche colleghe parlano di bookcrossing (leggi: porta un libro, prendi un libro), mi si illuminano gli occhi. Penso a quando anche i miei amici di carta, che attualmente invadono pacificamente il solaio di casa, potranno trovare un'altra dimora, dove comunque verranno amati e rispettati.
I suddetti inquilini, di fatto, non hanno ancora traslocato che oggi pomeriggio sono arrivati dei nuovi graditissimi ospiti...
Per la serie: se la Sirenetta non va dai libri, saranno i libri ad andare da lei.

Nessun commento:

Posta un commento