venerdì 15 aprile 2016

Desiderio di vacanze

Sento già il bisogno di una bella vacanza.
Bella perché, almeno per questa volta, vorrei che fosse all'insegna dell'autonomia.
Ciò vuol dire avere qualche giorno di svago fuori da casa, in tutta sicurezza perché in compagnia di persone di cui mi fido ciecamente e, aspetto non meno importante, conservando la mia autonomia di movimento; utile sia per me, che per coloro che mi stanno vicino, per non costringerli a sopportare una fatica eccessiva.
Il tutto rispettando anche la libertà di queste persone, di poter anche rifiutare le mie proposte.
Perché, specie in questo caso, è più importante assecondare la volontà degli altri, piuttosto che insistere sui propri desideri.




Immagine dal web
P,S.; Nonostante si parli di bisogno, il mio è solo un desiderio.

Nessun commento:

Posta un commento